10 maggio 2011

Samsung Galaxy Tab 10.1 White, spunta anche il colore bianco

Avevamo lasciato il nuovo Samsung Galaxy Tab 10.1 al recente CTIA di Orlando in Florida e da allora non vi sono state ulteriori informazioni circa lo sviluppo e la commercializzazione.

Oggi torniamo a parlarne con la pubblicazione di alcune immagini e il video che mostrano un esemplare con cover completamente bianca.

Il Galaxy Tab 10.1 rispetto al 10.1v, uscito qualche giorno fa in esclusiva da Vodafone, si differenzia per uno spessore inferiore (8.6 mm contro 10.9 mm), per un design leggermente più rifinito ma anche per un risoluzione della fotocamera molto inferiore (3 Mpx contro 8 Mpx).






L'esemplare mostrato nelle immagini, contrariamente a quello che uscirà sul mercato, non aveva installata la nuova interfaccia utente TouchWiz ma quella standard di Android 3.0 Honeycomb. Ricordiamo che il Samsung Galaxy Tab 10.1 dovrebbe uscire in America nel corso del mese di giugno e in Europa il mese susccessivo. Il prezzo non è ancora stato definito.




Ecco il video del nuovo Samsung Galaxy Tab 10.1 versione bianca:

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi