01 marzo 2011

Google Samsung Nexus S, Vodafone comunica il prezzo

Samsung e Vodafone Italia nel corso della conferenza stampa congiunta svoltasi ieri a Milano hanno annunciato la disponibilità sul catalogo dell'operatore telefonico del nuovo Google Nexus S.

Ricordiamo che allo stato attuale è l'unico smartphone ad avere nativamente il sistema operativo Android nella versione 2.3 Gingerbread.




Vodafone avrà l'esclusiva sul mercato italiano per le prime settimane. Il prezzo del Samsung Google Nexus S sarà di 549 euro e sarà presso i punti vendita a partire dalla settimana prossima. In opzione potrà essere acquistato in abbonamento con la formula "Più Smart con Vodafone" a 29 euro al mese con traffico internet incluso.

Il Samsung Nexus S ha un display da 4 pollici (Super Clear LCD per l'Italia), un processore da 1 Ghz, la fotocamera posteriore da 5 megapixel, memoria interna da 16GB, supporto alla tecnologia NFC (Near Field Communication), connettività bluetooth e wifi.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi