01 marzo 2011

Samsung Galaxy Tab 8.9, atteso per il 22 marzo

Samsung ha programmato una conferenza stampa per il prossimo 22 marzo denominata "What's your Tab life? 78910" nella quale presenterà il nuovo tablet Android.

Il tutto è celato nella sequenza numerica, dove il 7 indica il Samsung Galaxy Tab uscito l'anno scorso e protagonista di un buon livello di vendite.

Il 10 è riferito a quello che è stato inizialmente considerato il successore del Tab (anche se di fatto non lo è), ovvero il Galaxy Tab 10.1, che avevamo visto anche in video durante il Mobile World Congress.





Il terzo tablet del lotto sarà quindi un dispositivo che si inserirà, per dimensioni, a metà strada fra i due, e avrà un display da 8,9 pollici.  Presumibilmente il nome sarà Samsung Galaxy Tab 8.9, mentre il sistema operativo dovrebbe essere l'Android nella versione 3.0 Honeycomb, come mostrato anche dallo sfondo a nido d'ape della locandina.

Al momento non vi sono dettagli tecnici, ma probabilmente, come sempre accade, avvicinandosi all'evento trapeleranno delle indiscrezioni a riguardo.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi