04 marzo 2011

Blackberry 9800 Torch Bianco, in anteprima con Vodafone

Lo avevamo già visto qualche mese fa pronto per essere commercializzato sul mercato americano dall'operatore telefonico AT&T. Ora arriva anche in Italia, in anteprima con Vodafone, il nuovo Blackberry 9800 Torch in versione bianca.

E' possibile avere questo smartphone con l'offerta "Più Smart con Vodafone" a 29 euro al mese per 30 mesi con traffico su apn Blackberry incluso. In alternativa il prezzo del solo 9800 Torch è di 649 euro.

Le caratteristiche tecniche, esattamente come per la colorazione standard, comprendono il display touch screen da 3,2 Mpx, il supporto alle reti 3G, il GPS, le connettività Bluetooth e Wi-Fi integrati, la fotocamera da 5MPx,  tastiera Qwerty slide, processore da 624Mhz, memoria interna 512 MB Flash.






Il sistema operativo Blackberry OS 6  è dotato del BlackBerry Messenger (BBM). Sono inoltre comprese la gestione dei social network e dei feed RSS, garantendo un uso integrato di Facebook, Twitter, MySpace e di altre applicazioni di Instant Messaging e Social Networking supportate.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi