01 giugno 2011

HTC Sensation, video unboxing e primo contatto

Con l'inizio di giugno si avvicina l'arrivo sul mercato del nuovo HTC Sensation, lo smartphone dual core della casa taiwanese.

Iniziamo da oggi una serie di pubblicazioni nella quale vi riporteremo le prove, i video, i test, le recensioni più interessanti, con l'obiettivo di potervi guidare nella scelta di verso questo smartphone.

Da dove cominciare? Beh, innanzitutto l'HTC Sensation come tutti i dispositivi viene venduto all'interno di una confezione, quindi è proprio da qui che partiremo. Il video di oggi mostra l'unboxing effettuato da SlashGear che ci mostra il contenuto completo della scatola di vendita.

A seguire viene effettuato un breve hands-on nella quale viene mostrata la nuova interfaccia HTC Sense 3.0, la modalità Dock (una sorta di home predisposta alla visualizzazione delle app dedicate alla messaggistica e ai social network) e a chiudere un rapido sguardo al browser di serie.



Ecco il video unboxing dell'HTC Sensation:

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi