31 maggio 2011

Google Nexus 3, primi rumors e foto

E' apparsa in rete per alcune ore una indiscrezione corredata da relativa foto di quello che potrebbe essere il prossimo Nexus, lo smartphone di Google, che giungerebbe così alla sua 3a versione.

Secondo quanto riportato da TechHog.com lo sviluppo e la produzione saranno effettuati insieme ad HTC, il quale si era già occupato del Nexus One, abbandonata poi in favore di Samsung con l'attuale Nexus S.

La prima caratteristica che possiamo notare è la totale assenza dei 4 tasti sotto al display, i classici Home, Menu, Esc e Cerca. Questo rappresenterebbe la novità apportata dal nuovo sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, che segnerà la riunificazione delle versioni che attualmente si suddividono in Honeycomb per i tablet e Gingerbread(e precedenti) per gli smartphone.




La foto che ritrae il dispositivo riguarderebbe comunque un prototipo in fase di test, per cui il design finale potrebbe discostarsi anche di parecchio da quello che possiamo vedere oggi. Secondo TechHog il nuovo Google Nexus 3 potrebbe arrivare sul mercato entro dicembre di quest'anno, dando forza quindi anche all'ipotesi della presentazione del nuovo sistema operativo che dovrebbe essere installato anche sull'Asus PadFone presentato ieri.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi