30 maggio 2011

Nokia T7-00, la FCC approva il fratello minore dell' N8

Le prime indiscrezioni e immagini del Nokia T7-00 hanno ricevuto in queste ore una ulteriore conferma. Questo nuovo modello è stato infatti approvato dalla FCC americana che ne ha comunicato i dati di serie e alcuni disegni tecnici.

L'approvazione conferma che si tratta di una versione impoverita del Nokia N8 di cui mantiene la forma ed il design ma è studiato specificatamente per operare sulle reti WCDMA TD-SCDMA 850/1700/1900 MHz, ovvero lo standard 3G diffuso in Cina. Il numero di serie del modello è RM-679.




Secondo le indiscrezioni di alcune settimane fa, il Nokia T7-00 è una versione semplificata dello smartphone Nokia N8, andando ad occupare una fascia di prezzo più bassa per via della fotocamera che passa dai 12 megapixel agli 8, con messa a fuoco fisso (come per il Nokia E7 e C7). Inoltre il flash non sarà quello più potente Xenon ma un tradizionale dual led.

Anche il processore sarà diverso, anche se in questo caso guadagna qualcosa in termini di velocità essendo passando da 680 MHz a 700 MHz. Differenti anche gli alloggi laterali e le connettività via cavo presenti.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi