01 giugno 2011

Asus, presenta Eee Pad Slider - video live

Continua la presentazione dei dispositivi da parte di Asus al Computex di Taipei in corso di svolgimento in questi giorni. Dopo il PadFone e il MeMo, il device presentato nelle scorse ore è l'Asus Eee Pad Slider, il tablet già mostrato ad inizio anno e della quale se ne erano perse le tracce.

Ritorna quindi alla ribalta e fa sfoggio delle sue caratteristiche, unite ad una ottima qualità dei materiali e a prestazioni apparentemente molto promettenti. Grazie al video di phandroid possiamo vedere direttamente live dal Computex il nuovo Eee Pad. Notiamo quelle che sono le principali porte di connessione presenti sul tablet, quali l'Usb, HDMI, microSD e jack audio.



Per alcuni secondi riusciamo anche a vedere la velocità e la fluidità del sistema operativo Android Honeycomb accoppiato all'hardware del tablet Asus. Più nel dettaglio riusciamo a vedere quella che è la particolarità di questo tablet che lo rende unico nel panorama di questa tipologia di dispositivi: la tastiera slide a scomparsa. Grazie a questa conformazione,che non ne appensatisce le linee e il design, si puoò avere la comodità di inserire testi con maggiore facilità e velocità.



Ecco il video dell'Asus Eee Pad Slider direttamente da Computex 2011:

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi