30 maggio 2011

Asus Padfone, un Android due dispositivi

Come vi avevamo anticipato venerdì Asus si prepara a presentare un nuovo dispositivo scalabile con sistema operativo Android.

I primi teaser suggerivano un tablet che fungeva da docking di uno smartphone e oggi, grazie a PocketNow, siamo in grado di confermare quanto intuito, grazie alle imagini ufficiose del nuovo device.

Si tratta di Asus Padfone, corredato da due dispositivi in grado di integrarsi l'uno con l'altro.




Come il Motorola Atrix, anche in questo caso abbiamo uno smartphone, l'Asus Hero, che contiene il "cuore pulsante" (processore, ram, sistema operativo) che più essere utilizzato da solo come tutti gli smartphone ma può essere inserito nella parte posteriore del tablet.



A questo punto tutto il contenuto e le funzionalità vengono amplificate grazie ad uno schermo di maggiori dimensioni, una gamma più ampia di connettività (USB. HDMI, ecc...) e probabilmente una batteria supplementare. Al momento non sono ancora conosciute le caratteristiche tecniche, ma con l'apertura del Computex nella giornata odierna, la stessa Asus dovrebbe presentare il Padfone e distribuirne tutte le specifiche.



Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi