01 giugno 2011

Nokia X7 e E6, uscita ufficiale in italia per la prossima settimana

Nella giornata di ieri vi avevamo dato notizia dell'inizio delle consegne dei nuovi Nokia X7 ed E6 sui vari mercati europei ed extra-europei. Saranno i primi dispositivi ad avere in dotazione la nuova versione di Symbian ^3, la release PR.2.0 denominata "Anna".

Oggi Nokia Italia conferma che anche nel nostro paese i due smartphone saranno disponibili dall'8 e dal 9 giugno. Per quanto riguarda il Nokia X7-00, lo smartphone dedicato alla multimedialità e ai giochi, sarà venduto in tutti i negozi del produttore finlandese e attraverso l'operatore telefonico Vodafone. 

Probabilmente l'evento fissato per il 23 maggio, successivamente annullato, doveva servire a presentare la versione brandizzata del Nokia X7 al pubblico italiano. Al momento non vi sono comunicazioni che annunciano una nuova data. Il prezzo di lancio sarà di 429 euro, escluse varie offerte o sottoscrizione di abbonamenti.

Il Nokia E6-00, dedicato al mondo business che unisce touchscreen e tastiera Qwerty fisica, uscirà il giorno successivo presso i negozi Nokia ad un prezzo di 399 euro.



NOKIA X7:
    “L’ampio display del Nokia X7 è perfetto per la navigazione internet, per giocare e visualizzare contenuti video”, ha detto Paola Cavallero, Direttore Marketing di Nokia Italia. “Non solo abbiamo precaricato i famosi giochi Asphalt 5 HD e Galaxy on Fire HD, ma i nostri clienti possono ora godere, grazie al sistema operativo Symbian Anna, di numerosi miglioramenti: la navigazione e il download delle pagine web sono più veloci, le mappe si arricchiscono di funzioni di ricerca, delle linee di trasporto pubblico e della possibilità di eseguire il check-in, condividendo così la propria posizione sui vari social network.”


NOKIA E6:
Nokia E6, con il suo design ricercato in vetro e acciaio, ottime prestazioni e una batteria dalla durata eccezionale, è il successore naturale dei famosi Nokia E71 e Nokia E72. Inoltre, il nuovo sistema operativo Symbian Anna porta con sé nuove funzionalità tra cui connettività affidabile e sicura per il business, navigazione più veloce e il servizio Mappe ancora più completo.

    “Il Nokia E6 è fatto per le persone che hanno tante cose da fare – sia nella vita professionale, sia in quella personale.” ha dichiarato Paola Cavallero, Direttore Marketing Nokia Italia. “Con il supporto fino ad un massimo di dieci caselle di posta elettronica, alcune utili applicazioni preinstallate e gli aggiornamenti in tempo reale dei più famosi social network, è il compagno ideale per ogni momento della giornata.

Per i clienti business, Nokia E6 offre un accesso diretto, sicuro e in tempo reale ai sistemi aziendali di posta elettronica per Exchange e Microsoft Communicator Mobile. Supporta l’accesso a portali intranet e extranet basati su Microsoft Share Point Server. Nokia E6 si basa sul successo di Nokia E72 e Nokia E71 e offre funzioni quali:
  • Un super display VGA touch, con 326 pixel per pollice
    Supporto per più calendari
  • 8 GB di memoria di massa interna e supporto fino a 32GB con microSD
  • Fotocamera da 8MPix con flash a doppio LED
  • Aggiornamenti in tempo reale dei social network direttamente sulla home screen
  • Applicazioni business, per l’intrattenimento, viaggi e tanto altro ancora dallo Store di applicazioni di Nokia

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi