31 maggio 2011

ViewSonic, ViewPad 7x e ViewPad 10Pro Honeycomb e dual boot

ViewSonic ha presentato al Computex 2011 due nuovi tablet: il ViewPad 7x e ViewPad 10Pro.

Il primo dispositivo, di cui avevamo dato già l'anticipazione circa due settimane fa, ha un display da 7 pollici ed è basato sul chip dual core NVIDIA Tegra 2 con sistema operativo Android 3.0 Honeycomb.

Il ViewPad 7x è corredato di due fotocamere, ha connettività Wifi e Bluetooth, supporta le reti 3G HSPA+, ed compatibile con i servizi DLNA. Ridotto il peso che si ferma a soli 380 grammi.



L'altro tablet mostrato invece non è una vera e propria novità, perché era già apparso al CES di inizio anno. Si tratta del ViewPad 10Pro un interessante dispositivo dual boot che permette di utilizzare in maniera nativa Android 2.2 Froyo e Windows 7 Professional.

Il tablet è basato su un nuovo chip Intel Atom Z670 (Oak Trail), equipaggiato con 32 GB di memoria flash e ha a disposizione le connettività wireless Wi-Fi, Bluetooth e 3G. Il nuovo dispositivo in grado di riprodurre video 1080p ad alta definizione per 4,5 ore con una sola carica della batteria.



La commercializzazione dei due tablet ViewSonic dovrebbe iniziare nel corso del terzo trimestre di quest'anno, prima sul mercato nord americano per poi proseguire sui mercati mondiali principali.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi