Secondo il sito This is my next, l'annuncio del successore del Toshiba Folio dovrebbe avvenire il 13 giugno, per essere poi successivamente commercializzato.
Il nuovo tablet si chiamerà Thrive e si baserà sul sistema operativo Android 3.1 Honeycomb, recentemente visto al Google I/O.
Fra le caratteristiche tecniche del Toshiba Thrive abbiamo un display da 10 pollici con tecnologia IPS, un processore dual core NVIDIA Tegra 2, uscite HDMI e USB, connettività Wifi e Bluetooth. Almeno inizialmente il supporto alle reti 3G non è previsto. Caratteristica particolare sarà la cover posteriore gommata che sarà intercambiale e disponibile in vari colori al costo di 19,99 dollari.
Le versioni disponibili saranno da 8GB a 429 dollari, da 16GB a 479 dollari e da 32GB 579 dollari. L'uscita sul mercato dovrebbe avvenire nel corso del mese di luglio. Toshiba, inoltre, sta pianificando l'uscita di un secondo tablet di dimensioni minori, da 7 pollici, per offrire una maggiore portabilità e coprire così due fasce di mercato differenti.
0 commenti:
Posta un commento