03 giugno 2011

Toshiba Thrive, in uscita il tablet con Android Honeycomb

Non ha avuto un percorso di sviluppo facile il nuovo tablet di Toshiba che avevamo visto in demo al CES di inizio anno e successivamente al Mobile World Congress di Barcellona.

Secondo il sito This is my next, l'annuncio del successore del Toshiba Folio dovrebbe avvenire il 13 giugno, per essere poi successivamente commercializzato.

Il nuovo tablet si chiamerà Thrive e si baserà sul sistema operativo Android 3.1 Honeycomb, recentemente visto al Google I/O.




Fra le caratteristiche tecniche del Toshiba Thrive abbiamo un display da 10 pollici con tecnologia IPS, un processore dual core NVIDIA Tegra 2, uscite HDMI e USB, connettività Wifi e Bluetooth. Almeno inizialmente il supporto alle reti 3G non è previsto. Caratteristica particolare sarà la cover posteriore gommata che sarà intercambiale e disponibile in vari colori al costo di 19,99 dollari.


Le versioni disponibili saranno da 8GB a 429 dollari, da 16GB a 479 dollari e da 32GB 579 dollari. L'uscita sul mercato dovrebbe avvenire nel corso del mese di luglio. Toshiba, inoltre, sta pianificando l'uscita di un secondo tablet di dimensioni minori, da 7 pollici, per offrire una maggiore portabilità e coprire così due fasce di mercato differenti.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi