24 giugno 2011

Nokia con Android, spunta uno smartphone di studio

Dallo stesso sito cinese che ha diffuso le immagini relative al Nokia Sea Ray con tasti funzione virtuali, arrivano alcune immagini relative ad un presunto prototipo con Android come sistema operativo.

Come sappiamo dai mesi precedenti, Google ha tentato a più riprese di collaborare con Nokia nel momento in cui quest'ultima era alla ricerca di un OS che sostituisse Symbian.




Analizzando le immagini sembra non trattarsi di un fotomontaggio, ma non è neppure chiaro se possa essere semplicemente uno screen shot visualizzato dal dispositivo fotografato. Nel dettaglio dello smartphone preso in esame ha come codice "C0", solitamente dedicato a prototipi o studi di fattibilità.

Probabilmente uno studio reale è stato effettuato e può essere questo che ha fatto pensare a Stephen Elop, CEO di Nokia, che Android avrebbe reso i loro smartphone "uno dei tanti". A noi sarebbe piaciuto trovarlo fra i "tanti...

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi