19 giugno 2011

Nokia Windows Phone con Qwerty votato al business

Continua il tam tam di indiscrezioni sui nuovi Nokia Windows Phone che calcheranno la scena negli ultimi mesi di questo 2011.

Questa volta le voci della rete parlano di uno smartphone con tastiera Qwerty pronto a lanciare la sfida nel mondo business. I piani della casa finlandese infatti prevederebbero il debutto dei primi device col sisema operativo di Microsoft in un mercato nella quale è Rim col proprio marchio Blackberry a farla da padrone.

Uno dei concept Nokia con Qwerty slide apparsi in rete



Per questo Nokia ha deciso di creare una linea dedicata al businesscon applicazioni dedicate e con tastiera Qwerty fisica, da sempre prediletta presenza di questo tipo di utenza.

Secondo fonti ufficiose inoltre, la situazione delicata di mercato di Nokia avrebbe costretto i vertici a premere l'acceleratore sullo sviluppo dei primi esemplari. La decisione è quella di non adottare, almeno in un primo momento, il sistema operativo Windows Phone nella versione "Mango", la quale è attesa solo nel mese di settembre e i tempi tecnici non permetterebbero ai nuovi smartphone un'uscita entro 2011.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi