23 giugno 2011

Sony Ericsson txt, tastiera Qwerty e social network

Dopo gli Xperia Ray e Xperia Active Sony Ericsson ha presentato al CommunicAsia 2011 il nuovo Sony Ericsson txt, lo smartphone con tastiera Qwerty dedicato alla messaggistica e ai social network.

Questo dispositivo si basa su sistema operativo proprietario e ha un display da 2.6 pollici con risoluzione di 240x320 pixel con trattamento antigraffio.





Le reti supportate dal Sony Ericsson txt sono GSM/GPRS/EDGE, non 3g quindi, ma gode della connettività Wifi. Fra le altre caratteristiche troviamo la fotocamera è da 3.2 Megapixel, il Bluetooth, la radio FM, la memoria interna da 100MB espandibile mediante scheda microSD, jack audio da 3.5 millimetri, supporto Java, vivavoce, player musicale e il registratore audio. Le applicazioni installate sono: TrackID, PlayNow, browser web (Obigo Q7), client Facebook e Twitter.

Le dimensioni sono di 106 × 60 × 14.5 mm per un peso di 95 grammi compresas la batteria al litio da 1000 mAh. I colori disponibili sono bianco, blu, rosa e nero.

La commercializzazione del Sony Ericsson txt inizierà nel corso del terzo trimestre 2011 ad un prezzo ancora da definire.


Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi