20 giugno 2011

Samsung Galaxy S2, apps più scaricate, secondo App Brain

Il successo del Samsung Galaxy S2 è ormai risultato una certezza fin dai primi giorni di vendita. Il suo lancio sul mercato è arrivato il 29 aprile in Corea del Sud, dove ha registrato dopo soli 3 giorni ben 120.000 vendute.

Neanche qualche giorno dopo Samsung stessa ha dichiarato che i preordini effettuati dai vari paesi mondiali ha toccato quota 3.000.000, impegnando a pieno regime gli impianti di produzione per diverse settimane.

Dopo circa un mese le unità vendute erano ben 1.000.000 così come le attivazioni in Corea nei giorni successivi.




Ora arrivano le statistiche del sito App Brain, market alternativo a quello Android, che ha messo in evidenza che nei primi giorni di giugno lo smartphone che ha avuto maggiori contatti è stato proprio il Samsung Galaxy S2.

Anche se questo dato è da incrociare con le statistiche che vogliono che uno smartphone nuovo porti il suo utente a scaricare molte più apps nelle prime settimane di "possesso" è comunque indicativo di quanto sia già diffuso questo Android.

Guarda il nostro speciale sul Samsung Galaxy S2.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi