05 aprile 2011

Nokia T7-00, prime immagini

Ve ne avevamo dato anticipazione la settimana scorsa, ora arrivano le prime immagini di quello che dovrebbe essere il nuovo nokia T7-00.

Grande delusione per chi si aspettava una serie nuova (T-series) e un device interessante: essaminando le foto infatti possiamo notare che si tratta di una variante "povera" dell'N8, con una fotocamera da 8 Mpx, come quella presente sull'E7, al posto della 12 Mpx con flash allo xenon.



Le icone fanno pensare alla nuova interfaccia grafica che dovrà arrivare con la versione PR.2.0 di Symbian ^3. Notiamo anche che è sparita la porta HDMI sostituita da una micro USB. Di conseguenza anche il lato sinistro è stato modificato, con la sparizione della micro USB e la comparsa del passante per il laccio da polso.

Verificando alla base del telefono, vediamo che si tratta del T7-00, nome in codice RM-679 e che è compatibile con le reti TD-SCDMA, quindi quelle presenti in Cina.

A questo punto ci rimangono alcune perplessità:
  • trattandosi di una versione diversificata dell'N8, che con la nuova codifica Nokia è considerato il modello Nokia N8-00, perché non chiamarlo N8-01 o N8-02?
  • a questo punto quindi perché è presente la dicitura N Series (in rilievo, notare la pellicola leggermente sollevata)?
  • non è che ci troviamo di fronte agli strascichi del pesce d'aprile?


 







Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi