06 aprile 2011

Sony Ericsson Xperia Play, presto in Italia

Con un comunicato ufficiale, Sony-Ericsson ha annunciato che molto presto sarà disponibile in Italia il nuovo play phone Sony Ericsson Xperia Play, l'unico ad avere la certificazione PlayStation per i giochi ufficiali.

In contemporanea con l'uscita dello smartphone verranno lanciati una vasta serie di giochi creati dalle maggiori case produttrici di videogame fra le quali Sony Computer Entertainment, Gameloft, Electronic Arts and Glu Mobile.

La lista di giochi disponibili conterrà oltre 60 titoli tra cui possiamo trovare Assassins Creed, Need for Speed, Tom Clancy's Splinter Cell, Dungeon Defenders Second Wave, Worms, N.O.V.A.2 e Asphalt 6.



I giochi saranno scaricabili mediante "Xperia PLAY launcher", un'applicazione pr-installata che consiglierà i giochi e permetterà agli utenti di cercare i titoli top sull'Android market e ottimizzati per Xperia PLAY.

Non vi sono ulteriori dettagli relativi al prezzo e alla data di lancio, ma da indiscrezioni il prezzo dovrebbe essere di 599 euro e l'uscita dovrebbe avvenire durante il mese di maggio.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi