06 aprile 2011

Nokia, il 12 aprile appuntamento a Londra per grosse novità Symbian

Oltre all'appuntamento fissato durante la settimana milanese dedicata al Design, per il 12 aprile Nokia si appresta a presentare delle novità in quel di Londra.

Lo slogan "Discover what's new with Symbian smartphone" indica che sarà l'occasione per scoprire qualcosa di nuovo inerente al vetusto Symbian, mantenendo così la promessa ribadita anche la settimana scorsa.




Possiamo ipotizzare che possa essere arrivato il momento per presentare ufficialmente la nuova release PR.2.0 di Symbian ^3, mostrando nel dettaglio le novità introdotte, prime fra tutte la nuova interfaccia grafica e il browser completamente rivisitato. Difficile dire se possano essere svelati nuovi smartphone, la frase un po' sibillina farebbe pensare di no, ma non è da escludere che almeno il Nokia E6-00 possa essere presentato, magari in abbinamento con la PR.2.0 già preinstallata.

Quasi impossibile invece potere vedere l'eventuale Nokia T7-00, che a quanto pare potrebbe essere un terminale destinato al mercato cinese.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi