08 aprile 2011

Samsung Galaxy Tab WiFi, prezzo e scheda tecnica

Samsung Electronics ha annunciato il rilascio tablet Samsung Galaxy Tab solo Wi-Fi (GT-P1010) negli Stati Uniti. Le vendite inizieranno il 10 aprile e sul sito ufficiale americano è già presente la pagina dedicata dove viene indicato il prezzo di 349,99 dollari per il modello da 16 GB di memoria interna.

Ricordiamo che il nuovo modello si differenzia dall'originale Samsung Galaxy Tab da 7 pollici per la mancanza del supporto alle reti 3G UMTS e una memoria interna meno capiente (32 GB contro i 16 GB).




Le caratteristiche tecniche dei due tablet sono quindi praticamente le stesse: è presente il sistema operativo Android 2.2 Froyo, un processore single-core da 1 GHz, un touch screen da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel, una fotocamera posteriore da 3 megapixel e frontale da 1,3 megapixel, connettività Wi-Fi b/g/n e Bluetooth 3.0, slot per memorie microSD.

Anche in Italia e in Europa è prevista entro pochi giorni l'inizio della commercializzazione ad un prezzo ufficiale di 399 euro.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi