07 aprile 2011

Samsung, nuovi smartphone bada in vista

Arriveranno presto nuovi smartphone che amplieranno la gamma di dispositivi con sistema operativo Bada. Questa l'intenzione dichiarata da Samsung che al MWC 2011 di Barcellona aveva presentato la versione 2.0 dell'OS made by Samsung.

L'obiettivo è quello di aumentare le quote di vendita di questo sistema operativo che sta accogliendo un buon numero di consensi, soprattutto sui mercati asiatici.



Grazie alla sua semplicità e efficacia, unita ad un'interfaccia gradevole e al tempo stesso pratica, Samsung si è affacciata sul mercato dei sistemi operativi senza sfigurare a confronto con due potenze quali Android e iOS e al vecchio e in declino Symbian.

La nuova versione che verrà distribuita nel corso dell'estate, apporterà modifiche all'interfaccia grafica e includerà nuove funzionalità quali il multitasking e supporto alla tecnologia NFC (Near Field Communication).

I nuovi smartphone che usufruiranno di Bada 2.0 verranno presentati subito dopo la sua uscita e distribuiti entro gli ultimi mesi del 2011.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi