06 aprile 2011

Motorola Xoom, arrivo ufficiale in Italia

Il 12 aprile si preannuncia una giornata veramente intensa: dopo gli appuntamenti fissati da HTC e da Nokia, ecco arrivare anche quello Motorola. L'occasione, tutta dedicata all'Italia, è la presentazione ufficiale del nuovo tablet Motorola Xoom, il primo a installare il sistema operativo Android 3.0 Honeycomb, ottimizzato per questi device.



Nato e sviluppato in stretta collaborazione con Google, il tablet della casa alata è presente sul mercato americano da alcune setttimane. Ora è pronta a sbarcare in Europa e nel nostro paese. La conferenza sarà tenuta direttamente dal direttore generale Motorola Italia, Paolo Prearo, che lo presenterà di fronte alla stampa italiana.

Nessuna anticipazione relativa ai prezzi e alle versioni di lancio, anche se è presumibile che venga proposta sia la versione WiFi con un prezzo più concorrenziale, sia la versione con il 3G per una maggiore mobilità e autonomia di utilizzo.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi