03 dicembre 2010

Wind: 100 sms gratis con Facebook

Gli operatori telefonici sempre più vicini ai clienti mediante i social network. E' la volta di Wind che lancia una promo natalizia su Facebook.
Visitando la pagina ufficiale dedicata alla campagna promozionale è possibile giocare con un "gratta e vinci" virtuale inserendo il proprio numero Wind
. Per ricevere gli sms gratuiti è poi necessario effettuare una ricarica sul sito Wind dal 10 al 19 dicembre, per un importo di almeno 30 euro. Il bonus di 100 SMS gratuiti sarà erogato tra il 20 e il 23 dicembre, con validità di 30 giorni.

La promozione non include i messaggi inviati per i servizi informativi e di intrattenimento, i messaggi di notifica, i Long SMS, gli SMS verso fax ed e-mail, gli SMS inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri. Al termine del periodo, la promozione si disattiva in modo automatico e ritornano in vigore le tariffe previste dal piano tariffario del cliente. L'opzione non è compatibile con SMS Free e Wind Evolution SMS.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi