19 novembre 2010

Applicazione Fastweb per Android

Fastweb presenta la sua nuova applicazione gratuita per Android ricca di informazioni in tempo reale e servizi personalizzati. Il tutto è fornito e gestito da B!Digital (Buongiorno) grazie al quale è possibile avere news, sport, oroscopo, meteo, cinema e guida tv.

Le sezioni informative come News e Sport visualizzano in maniera aggiornata le ultime 20 notizie. Lo spazio meteo può essere geolocalizzato per sapere le previsioni del luogo in cui ci si trova.

Il servizio "Trova Cinema" mostra l'elenco dei film proiettati nelle sale italiane con la possibilità di cercare per ogni film la sala più vicina, visualizzare il trailer direttamente sul telefonino, completo di trama, cast e regia. Una volta selezionata la sala si può essere guidati dalla mappa interattiva, completa di indirizzo e contatti.

Per i clienti Fastweb è possibile accedere direttamente alla propria webmail e gestire MyBox, un contenitore che permette di memorizzare le notizie di proprio interesse, le foto delle photogallery, per poi condividere il tutto con i social network più diffusi.


Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi