15 novembre 2010

Vertu dedica un cellulare alla Ferrari 458 italia

Temo che oggi per chi come me è un grande appassionato di Formula Uno e tifoso della Ferrari, debba ancora smaltire la delusione dopo la vittoria mondiale gettata al vento, ma chissà magari qualcuno potrà permettersi di superare questo momento gettandosi nello shopping, come spesso accade.

Il problema sarà sicuramente il prezzo da sborsare: 8900 euro. Tanto vale il nuovo cellulare di Vertu (divisione di lusso di Nokia) dedicato al mondo Ferrari e alla nuova 458 Italia. Si chiama Ascent Ferrari GT Limited Edition e sarà prodotto in soli 2011 pezzi.
Il design si ispira al motore della recente berlinetta di Maranello con richiami al motore V8 sulle bande laterali che raffigurano la testata del motore.

I materiali utilizzati sono titanio, acciaio lucido, ceramica e pelle. Tutti i materiali rispecchiano il processo produttivo Ferrari e la pelle stessa è fornita dalla Rossa. La scocca è in titanio, trattata con processo PVD per conferirle una particolare colorazione nero opaca. Sia frontalmente che posteriormente è presente il Cavallino Rampante in acciaio lucido.Sul retro la pelle riporta il nome Ferrari marchiato come sui sedili della 458 Italia.

Le caratteristiche del telefono, che in questi casi tendono ad essere messi in secondo piano, sono: fotocamera da 5 Mp con flash led, 32Gb di memoria, supporto alle reti 3G, sistema operativo Vertu, immagini, loghi e suonerie precaricate dedicate alla scuderia del Cavallino.




Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi