19 novembre 2010

Nokia N8: conferma ufficiale sui problemi

Arriva la conferma ufficiale di Nokia sui problemi che affligono alcuni N8 già distribuiti. Come avevamo anticipato ieri il problema causa lo spegnimento improvviso del telefono senza possibilità di riaccensione. A parlare è Niklas Savander, vice presidente esecutivo di Nokia, che minimizza la questione ribadendo che l'inconveniente è limitato ad un numero esiguo di Nokia N8.

La causa è già stata individuata e si tratta di un errore nel processo produttivo dello smartphone, già risolto e che quindi non riguarda tutti i terminali sul mercato.

Savander conferma comunque che Nokia si sta già attivando per dare priorità a tutti quei clienti che attraverso i rivenditori e centri assistenza autorizzati ne richiedano la sostituzione. Vedremo se la cosa riuscirà a chiudersi in tempo breve e non inficiare le vendite natalizie ormai alle porte.

Fatto sta che probabilmente questo problema avrà sicuramente degli strascichi sulle quote di mercato già in discesa per la casa finlandese.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi