18 novembre 2010

Samsung: forte presenza di Windows Phone 7 nel 2011

Samsung ha fatto della sua politica "multipiattaforma" un cavallo di battaglia vincente. Infatti da diverso tempo troviamo nel carnet della casa coreana dispositivi che vanno da Symbian (pochi) ad Android, passando dal "tuttoincasa" BadaOS a Windows Phone 7. Ma è proprio con quest'ultimo sistema operativo che Samsung ha comunicato di voler ampliare la propria offerta nel 2011, proponendo un vasto numero di nuovi smartphone con a bordo l'os di Microsoft.
lancio di circa 15-20 nuovi smartphone con software Android, Windows e Bada. Percentualmente" prosegue nella nota " ogni 50 nuovi smartphone Windows, ne produrremo 24 con Android e cinque con BadaOS". Si evince quindi una cosa: Samsung rafforza la partnership con Microsoft (il legame è di vecchia data, anche quando i numeri di vendita non erano brillanti) ma non perde di vista Android, vero motore di crescita per chiunque voglia rimanere sul mercato degli smartphone.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi