17 novembre 2010

Sony Ericsson Xperia X12: prime foto del prototipo

La storia di Sony Ericsson è piena di proclami, di cambi di strategia e spesso di fallimenti. La nuova politica intrapresa dall'azienda nippo-svedese è quella di sfruttare il successo crescente di Android per puntare ad ampliare la propria fetta di mercato mettendo "a bordo" l'os di Google. Circolano i rete le foto di quello che sarà la punta di diamante nei prossimi mesi: il SonyEricsson Xperia X12, soprannominato Anzu.

Le foto riportate qui sotto, mostrano un prototipo ancora in fase acerba con a bordo Android 2.1 e con fotocamera da 3Mpx, ma danno comunque l'idea della pulizia del design del nuovo smartphone. Le caratteristiche definitive di uscita parlano di un display capacitivo LCD di 4,3 pollici (peccato non sia Amoled), fotocamera da 13 Mpx, il sistema operativo molto probabilmente sarà Android 2.3 Gingerbread. Dalle icone e dalle schermate di info si notano la presenza di wifi, del processore da 800Mhz. Probabile anche la compatibilitè HSDPA, l'accelerometro, il GPS e la radio FM. Non resta che attendere notizie più dettagliate e qualche altra immagine e di capire se il sodalizio euro-asiatico sfornerà l'ennesimo flop o sarà l'inzio di una buona stagione.




Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi