15 novembre 2010

Vodafone Christmas Card 2010: conto alla rovescia

Si avvicina la presentazione della nuova Vodafone Christmas Card 2010, come visibile dal conto alla rovescia presente sul sito ufficiale. La data di presentazione è fissata per il 18 novembre, quindi l'attesa non è lunga. A quanto sembra non vi dovrebbero essere novità in confronto alle edizioni degli ultimi anni (al massimo può solo peggiorare, vista la politica adottata recentemente!). Le opzioni rimarrebbero due: Christmas Card Parole e Christmas Card Messaggi.
Vediamo nel dettaglio come dovrebbero funzionare:
Christmas Card Parole: per ogni 10 euro di spesa effettuata si riceverà un bonus di 10 euro. Se sarà in linea con l'anno scorso, il bonus dovrebbe essere consumato obbligatoriamente entro il mese successivo a quello di erogazione.

Christmas Card Messaggi: 100 sms al giorno da inviare verso tutti i numeri Vodafone Italia e 300 sms per l’invio verso altri operatori. Probabilmente i 300 sms extra vodafone dovrebbero essere attivati a parte, solo dopo l'attivazione della Card Messaggi principale.

Vedremo quali novità (negative?) ci riserverà Vodafone fra qualche giorno...

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi