20 novembre 2010

Samsung Chat 335 S3350: caratteristiche

Un nuovo cellulare dotato di tastiera Qwerty è stato presentato da Samsung: si tratta del Ch@t 335 (codice S3350). Il telefono, come suggerisce il nome, è votato alla comunicazione scritta in tutti i suoi canali a disposizine. E' facile chattare attraverso IM, scrivere email, aggiornare i propri status e messaggi sui social network più diffusi come Facebook e Twitter. Per offrire massima connettività troviamo reti GSM/EDGE, WiFi, Bluetooth 2.1. Un occhio di riguardo anche alla multimedialità dove troviamo il player per mp3, mp4 e 3gp, radio FM e jack standard da 3.5 mm. 

Il browser per il web è il netFront 3.5 mentre le applicazioni sono scaricabili direttamente dallo store Samsung Apps. La fotocamera di 2Mpx è probabilmente al di sotto delle aspettative, evidentemente più pensata per la messsaggistica piuttosto che per la stampa di foto. La memoria disponibile è di 60 Mb espandibile con MicroSD. Il Samsung Chat 335 offre dimensioni e peso contenuti, rispettivamente di 111.2x61.2x11.95 mm e 83 grammi. Non è stato definito il prezzo, ma dovrebbe andare a posizionarsi nella fascia medio/bassa.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi