17 novembre 2010

Wind presenta Sms Christmas Pack

Arriva il freddo, si avvicina il Natale e gli operatori iniziano il tam tam delle offerte di fine anno. In attesa di Vodafone, ecco arrivare Wind. L'offerta si chiama SMS Christmas pack (viva la fantasia!). Si suddivide in due tipologie SMS Christmas Pack e Super SMS Christmas Pack. Il loro costo iniziale è rispettivamente di 19 e 39 euro. Ma vediamole in dettaglio:
SMS Christmas Pack: prevede 100 SMS al mese per i primi 6 mesi, al termine dei quali l'opzione rimarrà attiva con un costo mensile di 5 euro. Il residuo degli sms disponibili è verificabile digitando *123*40# e tasto chiamata. Per la disattivazione è necessario inviare un SMS al 4033 con testo SMS PACK NO.

Super SMS Christmas Pack: prevede 300 SMS al mese per i primi 6 mesi, al termine dei quali l'opzione rimarrà attiva al costo mensile di 12 euro. Il residuo degli sms disponibili è verificabile digitando *123*41# e tasto chiamata. Per la disattivazione è necessario inviare un SMS al 4033 con testo SUPER SMS PACK NO.

Per entrambe le offerte gli SMS inviati non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte mentre al superamento della soglia mensile disponibile gli sms saranno addebitati secondo la tariffa prevista dal proprio piano telefonico.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi