15 novembre 2010

Samsung Galaxy S si veste da Giorgio Armani


Forte del successo nelle vendite del Samsung Galaxy S, ecco che la casa coreana crea una versione speciale firmata Giorgio Armani. Il logo del famoso stilista capeggia nella parte frontale sopra l'ampio display da 4 pollici. In vista del natale è stato presentato nella giornata di oggi presso il negozio di Armani a Milano. Il nome dello smartphone è Samsung i9010 Galaxy S (la versione standard è identificata come i9000). Le caratteristiche tecniche della versione Armani rimangono le stesse, ne ricordiamo alcune: sistema operativo Android 2.1, display superAmoled, fotocamera da 5 Mpx e flash led, GPS, HSDPA.
La confezione speciale invece contiene una chiavetta USB griffata ed una cuffia auricolare di tipo in ear. Il prezzo previsto, non ancora ufficializzato, dovrebbe aggirarsi attorno alle 700 euro. Nonostante il prezzo, c'è da aspettarsi un buon numero di vendite, soprattutto perché coniuga ottima caratteristiche tecniche ad un marchio molto apprezzato della moda e complice anche le feste natalizie ormai alle porte.

Samsung Galaxy S versione Giorgio Armani

Samsung i9010 Galaxy S versione Giorgio Armani

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi