25 gennaio 2011

Hp Topaz WebOS, la scheda tecnica

A poche settimane dalla possibile presentazione al Mobile World Congress di Barcellona iniziano a trapelare i primi dettagli relativi al tablet HP Topaz con sistema operativo WebOS, sviluppato dalla neo-acquisita Palm.

Il dispositivo, che andrà a caccia di iPad e Galaxy Tab, è mosso da un processore ARM Qualcomm MSM8660 dual core a 1.2GHz e un chip grafico Adreno 220.



Il display da 9,7 pollici con risoluzione 1024x768 è di tipo capacitivo con trattamento Gorilla Glass che ne previene le rotture in caso di urti di medio impatto. La memoria Ram disponibile è di 512MB mentre la memoria interna sarà disponibile in tre versioni da 16GB, 32GB e 64GB. Fra le altre caratteristiche di questo HP Topaz troviamo una connettività WiFi 802.11b/g/n e Bluetooth 2.1 con EDR, supporto opzionale alle reti 3G e in futuro 4G LTE.



I sensori presenti all'interno sono l'accelerometro, il giroscopio, la bussola digitale e rilevazione della luminosità esterna. Lato multimediale abbiamo una fotocamera frontale da 1,3 Mpx, due altoparlanti stereo e jack standard stereo da 3,5mm.

Maggiori dettagli arriveranno probabilmente dalla presentazione a Barcellona fra meno di un mese.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi