27 gennaio 2011

Samsung Galaxy Tab2 e Galaxy S2 presentati il 13 febbraio

Samsung Electronics ha inviato una slide che indicava il programma della conferenza stampa del 13 febbraio al Mobile World Congress di Barcellona. Oltre al discorso introduttivo del Presidente JK Tyre (JK Shin) e dei partner B2C, possiamo scorgere nel tardo pomeriggio due presentazioni di nuovi dispositivi, ovvero il Samsung Galaxy S 2 e Samsung Galaxy Tab 2.


Questo quindi conferma il rinnovamento dei prodotti di punta nel campo degli smartphone e dei tablet che ha in serbo la casa coreana per la manifestazione spagnola.



Allo stato attuale si presume che il Samsung Galaxy Tab 2 sarà dotato di touch screen da 10 pollici con processore Samsung Orion dual core da 1GHz. Il sistema operativo sarà certamente Android mentre invece non è chiara l'adozione fin da subito della versione 3.0 Honeycomb.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S 2, le caratteristiche emerse parlano di un display da 4,3 pollici touch screen Super AMOLED Plus, fotocamera da 8 megapixel con registrazione video HD 1080p e supporto per allo standard di comunicazione wireless NFC (Near Field Communication). Non ci resta che attendere il 13 febbraio, come suggerisce anche Samsung.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi