19 gennaio 2011

Samsung Galaxy S 2 sarà presentato il 13 febbraio al MWC

Arriverà al Mobile World Congress di Barcellona successore del Samsung Galaxy S, che probabilmente aggiungerà semplicemente un "2" al nome.

La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale della casa coreana dove è apparso una sorta di cartello che ne preannuncia la presentazione per il 13 febbraio, proprio durante la manifestazione spagnola.



Al momento la locandina mostra un posto vuoto nella posizione del Galaxy S2, ma promette qualche dettaglio e qualche immagine per il primo febbraio. A riguardo i rumors parlano di un possibile display SuperAMOLED 2, un processore dual-core, forse l'Nvidia Tegra 2, e sicuramente la nuova versione di Android, la 2.3 Gingerbread.



Dal momento che sarà uno dei protagonisti del MWC, visto l'enorme successo del suo predecessore, fissate i due appuntamenti sulle vostre agende e continuate a seguirci per rimanere aggiornati sull'evoluzione, anzi sulla "Next Evolution".

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi