20 gennaio 2011

Alcatel OT-808 San Valentino Special Edition

Manca poco meno di un mese al 14 febbraio, ma è gia tempo di pensare al regalo per San Valentino. E Alcatel pensa ad una versione speciale del proprio cellulare, il modello OT-808.

Il packaging studiato da Alcatel è dotato di una sleeve rossa decorata con i cuoricini, dedicata a tutti gli innamorati.

Il cellulare ha una forma molto originale, quadrata con angoli arrotondati e apertura a conchiglia. All'interno troviamo un display da 2,4 pollici e una tastiera Qwerty soft-touch, mentre esternamente sono presenti un display da 1,1 pollici e una fotocamera da 2Mpx.



Il cellulare è pensato per chi desidera mantenersi sempre in contatto con i propri amici attraverso tutti i tipi di messaggistica. Vi sono i widget per il collegamento al proprio profilo su Facebook e Twitter, per l'utilizzo dell'Instant Messaging e varie tipologie di chat. Non manca anche il client email per poter controllare in mobilità la propria posta elettronica. La connessione con internet è assicurata dalla tecnologia Edge. Fra le altre caratteristiche troviamo la radio e il lettore Mp3.

Il prezzo dell'Alcatel OT-808 serie speciale San Valentino è di 99 Euro.



Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi