18 gennaio 2011

Update dell'app Video su Nokia N8, C6-01 e C7

L'aggiornamento ufficiale del firmware del Nokia N8 (v.13.15 PR1.1) tarda ad arrivare, ma nel frattempo arriva un altro piccolo update.

Dopo il Nokia Apps, arriva la nuova versione di "Video" che si presenta come facoltativo ed ha un peso di circa 1,2 MB. Il changelog della versione nuova svela in parte quelli che sono i cambiamenti che apporta.


Infatti nella descrizione troviamo: "Descrizione: Grazie a questo nuovo aggiornamento di facile installazione è possibile aggiungere sottotitoli ai video ripresi con il cellulare e scaricare diversi aggiornamenti di altre funzionalità. I formati supportati per i sottotitoli sono SRT e SUB.".



Quindi è tanto chiara l'introduzione dei sottotitoli della prima parte quanto molto vaga la seconda parte della descrizione.



L'aggiornamento è effettuabile via OTA (Over the Air) direttamente dal cellulare ed è compatibile con tutti i modelli con Symbian^3 (N8, C7 e C6-01).

Come sempre per chi vuole lasciarci qualche impressione o feedback relativo all'aggiornamento effettuato sui vostri dispositivi, basta andare a fondo pagina e lasciare un commento.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi