20 gennaio 2011

Motorola MB525 (Defy) arriva anche in Italia

Arriva anche sugli scaffali dei negozi italiani il nuovo Motorola MB525, già uscito e conosciuto sul suolo americano come Motorola Defy. Questo smartphone è l'unico touchscreen in grado di superare i piccoli incidenti quotidiani che capitano con questo tipo di dispositivi.

E' infatti studiato per resistere agli urti di cadute accidentali, alla polvere e graffi di un lavoro fuori ufficio, ai piccoli getti d'acqua provocati da una pioggia o da un bicchieri rovesciati, ai graffi di una mazzo di chiavi. Il sistema operativo di questo Motorola MB525 è Android nella versione 2.1 Eclair, personalizzato con l'interfaccia MotoBlur.



L'audio in fase di chiamata è supportato dalla tecnologia CrystalTalk PLUS che con l'ausilio di due microfoni che filtrano ed eliminano tutti i rumori di fondo permette di amplificare la voce. Fra le altre caratteristiche troviamo un display da 3,7 pollici, un processore da 800MHz, Ram di 512MB, memoria interna di 2 GB espandibile mediante microSD, fotocamera da 5Mpx, jack standard da 3,5mm e GPS assistito.
Il prezzo di lancio del Motorola MB525 è di 359 Euro.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi