La sua apparizione non è certo una novità, perché nei mesi scorsi abbiamo incomiciato a conoscerlo più volte attraverso foto di prototipi più o meno definitivi.
In questa fase conclusiva di test che precede l'immissione sul mercato, i dettagli incominciano ad essere più precisi e le immagini che possiamo vedere nei video girati mostrano quello che potremo avere fra le mani entro poche settimane.
Si tratta di uno smartphone con Android nella versione 2.3 Gingerbread, l'ultima disponibile, con tastiera di gioco a slide laterale. I tasti di gioco hanno l'impostazione tipica dei joypad della consolle madre e dell PSP Go. Il display da 4 pollici con tecnologia capacitiva dovrebbe essere quello visto sul Sony Ericsson Xperia Arc appena mostrato al recente CES di Las Vegas.
Il potente processore da 1GHz è affiancato dalla scheda grafica GPU Andreno 205. La fotocamera è da 5 Mpx (ci saremmo aspettati qualcosa in più) con flash a led. Completano la dotazione la connettività Wifi e Blutooth, il jack da 3.5, una presa microUSB e due casse posteriori stereo.
Ecco i video che mostrano i dettagli e le prestazioni del Sony Ericsson Xperia Play:
0 commenti:
Posta un commento