20 gennaio 2011

HTC Flyer, il tablet Android di debutto per HTC

Ormai non manca più nessuno... recita una filastrocca. E' il caso di dirlo riguardo al mondo tablet: i produttori di telefonia e di notebook si sono buttati a capofitto nel business di questo 2011.

E' la volta di HTC, noto produttore taiwanese di smartphone, nato da pochi anni ma che ha saputo guadagnare consensi e quote di mercato. Secondo le indiscrezioni riportate da Digitimes, HTC starebbe lavorando ad un tablet denominato HTC Flyer.

Inoltre sarebbe prossima la sua presentazione, proprio nel corso del Mobile World Congress di Barcellona del prossimo mese. Si tratterebe di una versione riveduta e ingrandita del ottimo HTC Desire con a bordo Android 2.3 Gingerbread.

Questo spiegherebbe i tempi rapidi di uscita di questo tablet che se confermato, sarebbe in grado si arrivare sul mercato statunitense già nel mese di marzo. Solo successivamente verrebbe aggiornato alla nuova versione 3.0 Honeycomb specificatamente sviluppata per questo tipo di dispositivi.




Quindi se i tempi venissero rispettati, sarebbe una grossa mossa d'anticipo rispetto ai più blasonati marchi Apple (ipd2), Motorola (Xoom) e Rim (Blackberry Playbook) in primis.

Non sono stati resi noti i dettagli tecnici, ma parrebbe trattarsi di un tablet con display da 7 pollici e un processore dual-core. Secondo le stesse indiscrezioni, nel parte finale di questo 2011, HTC presenterebbe altri due tablet con specifiche e dimensioni differenti, in modo da poter avere a disposizione un "portafoglio" tablet diversificato.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi