19 gennaio 2011

Samsung Ch@t 350 - C3500 per essere sempre in contatto

Samsung Electronics si prepara a commercializzare il nuovo cellulare Samsung Chat (Ch@t) 350 (C3500). Manca infatti solo l'annuncio ufficiale, ma le prime immagini e i dettagli sono già stati resi disponibili al grande pubblico.

La caratteristica base di questo cellulare è scritta nel proprio nome. La funzione di Chat è quella al quale è maggiormente predisposto grazie al tastiera full QWERTY a slide laterale. Il design pulito e semplice, presenta un touch screen da 2,4 pollici con una risoluzione di 240x320 px e fino a 262K colori.


Il Samsung Chat 350 è un quadriband che incorpora una fotocamera da 2 megapixel, la radio FM con funzionalità di registrazione, connettività Wifi e Bluetooth 2.1 e il lettore musicale. Sono presenti anche una presa microUSB e uno slot per schede di memoria microSD fino a 8 GB.



Per l'inizio della commercializzazione e il prezzo di lancio dovremo aspettare la presentazione ufficiale che avverrà il mese prossimo, probabilmente durante il Mobile World Congress di Barcellona.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi