La tabella evidenzia l'uscita del tablet Dell Streak 7 per il 2 febbraio, il Motorola Cliq 2 per il 19 gennaio (già passato... forse era febbraio), il Samsung Galaxy S in versione 4G per il 23 febbraio e l'atteso tablet LG G-Slate con Android 3.0 Honeycomb per il 23 marzo, probabilmente con tecnologia 3D glasses-less (senza occhialini).
Le date si riferiscono all'uscita sul mercato statunitense, per cui è prevedibile che faranno la loro comparsa sul suolo europeo qualche settimana dopo, eccezion fatta per il Samsung Galaxy S 4G che sarebbe quasi inutilizzabile appieno, per la scarsità di questo tipo di reti. Mentre per il Dell Streak 7 è prevista la versione per le reti Umts. Ricordiamo brevemente le caratteristiche tecniche dei due tablet, che costituiscono la vera novità di questa roadmap.
Per l'LG G-Slate avremo uno schermo da 8,9 pollici 3D senza occhiali, due fotocamere integrate, una frontale e una posteriore, in grado di registrare video e immagini in 3D, processore nVidia Tegra 2 dual core, Wifi, Bluetooth, porte HDMI e USB.
Per il Dell Streak 7 avremo Android 2.2 (Froyo), processore nVidia Tegra 2 dual core, display da 7 pollici a 800x480px, doppia fotocamera (frontale da 1.3MPx e posteriore da 5MPx Auto Focus con Flash), memoria interna di 16GB espandibile con microSD fino a 32GB, connettività Wi-Fi 802.11b/g/n e Bluetooth 2.1 + EDR. Nella tabella non sono indicati i prezzi di lancio dei vari dispositivi.
0 commenti:
Posta un commento