26 gennaio 2011

Dell Streak 7 LG G-Slate in arrivo a febbraio e marzo

T-mobile ha mostrato quella che dovrebbe essere la tabella di commercializzazione di alcuni dispositivi nel corso delle prossima settimane.

La tabella evidenzia l'uscita del tablet Dell Streak 7 per il 2 febbraio, il Motorola Cliq 2 per il 19 gennaio (già passato... forse era febbraio), il Samsung Galaxy S in versione 4G per il 23 febbraio e l'atteso tablet LG G-Slate con Android 3.0 Honeycomb per il 23 marzo, probabilmente con tecnologia 3D glasses-less (senza occhialini).



Le date si riferiscono all'uscita sul mercato statunitense, per cui è prevedibile che faranno la loro comparsa sul suolo europeo qualche settimana dopo, eccezion fatta per il Samsung Galaxy S 4G che sarebbe quasi inutilizzabile appieno, per la scarsità di questo tipo di reti. Mentre per il Dell Streak 7 è prevista la versione per le reti Umts. Ricordiamo brevemente le caratteristiche tecniche dei due tablet, che costituiscono la vera novità di questa roadmap.



Per l'LG G-Slate avremo uno schermo da 8,9 pollici 3D senza occhiali, due fotocamere integrate, una frontale e una posteriore, in grado di registrare video e immagini in 3D, processore nVidia Tegra 2 dual core, Wifi, Bluetooth, porte HDMI e USB.

Per il Dell Streak 7 avremo Android 2.2 (Froyo), processore nVidia Tegra 2 dual core, display da 7 pollici a 800x480px, doppia fotocamera (frontale da 1.3MPx e posteriore da 5MPx Auto Focus con Flash), memoria interna di 16GB espandibile con microSD fino a 32GB, connettività Wi-Fi 802.11b/g/n e Bluetooth 2.1 + EDR. Nella tabella non sono indicati i prezzi di lancio dei vari dispositivi.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi