25 gennaio 2011

HTC Flyer, dettagli tecnici del tablet

Iniziano a scorgersi nuovi dettagli sul prossimo tablet HTC Flyer, che la casa taiwanese si appresta a presentare a febbraio al Mobile World Congress di Barcellona.

E' emersa anche un'immagine di scarsa qualità che viene associata al futuro Flyer, ma come potete notare, è difficile scorgerne esattamente le forme e chiarire se possa essere un semplice fake.



Già definito una versione "zoomata" dello smartphone HTC Desire, il nuovo tablet avrebbe un display da 7 pollici con un'alta risoluzione di 1024x600px a tecnologia capacitiva. Cuore del sistema operativo Android (3.0 Honeycomb ?) sarebbe un processore Qualcomm MSM 8225 Snapdragon da 1 GHz. Come fotocamera troviamo quella posteriore da 5 Mpx con zoom digitale, autofocus e flash LED, mentre quella frontale è da 1,3 Mpx per le videochiamate.



Fra le altre caratteristiche tecniche troviamo anche una porta HDMI, la connettività Bluetooth e WiFi, supporto alle reti HSDPA/HSUPA, certificazione DLNA e porta USB.

L'interfaccia grafica sarà quella registrata nei giorni scorsi, l'HTC Sensation. Come già visto, questo HTC Flyer dovrebbe essere il primo di una serie di tablet che si differenzieranno per hardware e dimensioni e usciranno nel corso del 2011.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi