25 gennaio 2011

LG Optimus 3D senza occhialini, possibile arrivo (update)

Sul sito Carphone Warehouse è comparso erroneamente un ipotetico LG Optimus 3D. La pagina, prontamente rimossa, raffigurava in maniera generica un LG Optimus One ad indicare un Coming Soon relativo a quello che sarebbe il primo smartphone con effetto 3D senza la necessità di occhialini.

La presenza provvisoria di questo articolo fa pensare alla possibilità che attraverso le linee di vendita sia già stata distribuita una road map dei dispositivi in uscita. Nvidia dal canto suo ha già presentato l'evoluzione del proprio processore Tegra 2 dual core con supporto al 3D.



Ragionando quindi sulla stretta collaborazione fra le due case è possibile pensare che già al Mobile World Congress di Barcellona potremo veder presentato un LG di tipo 3D.

A supporto di questa presentazione c'è l'invito per il 14 febbraio che LG che ha inviato ai giornalisti per una conferenza stampa, il cui slogan sembra inequivocabile: Into the new dimension.


Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi