24 gennaio 2011

Nokia N9, Intel e Meego: qualcosa bolle in pentola...

Altri rumors inerenti alla presentazione di Meego, Nokia e Intel. Grazie ad un immagine apparsa in rete, possiamo vedere un prototipo di quello che potrebbe essere il futuro Nokia N9.

Se confermate queste indiscrezioni, avremmo la certezza che la casa finlandese ha deciso di eliminare la tastiera Qwerty fisica presente nel device di test visto più volte nei mesi scorsi.



Secondo una discussione su twitter da parte di Eldar Murtazin proprio Nokia avrebbe bocciato il design con tastiera fisica. Altra notizia importante arriva da techradar che riporta dichiarazioni ufficiali del vice presidente Intel relativamente a importanti novità che verrano presentate durante il Mobile World Congress di Barcellona e che entro l'anno uscirà un dispositivo con os MeeGo.



Ricordiamo che questo sistema operativo nasce dalla collaborazione fra Nokia e Intel, e quest'ultima mostrò circa un mese fa un device all'opera con MeeGo durante una conferenza stampa in Russia.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi