27 gennaio 2011

HTC a Barcellona con due Facebook phone Android

HTC ha perso la commissione da Google per il successore del Nexus One, il Nexus S, ma potrebbe prendere in mano la produzione di un altro marchio dalle potenziali enormi, ovvero quello di Facebook.

Secondo alcune indiscrezioni infatti a febbraio, durante il Mobile World Congress di Barcellona, la casa taiwanese presenterà due smartphone, probabilmente di fasce di prezzo differenti, marchiati con il nome e logo del più famoso social network.


Il sistema operativo basato su Android sarà personalizzato per interagire con il proprio profilo, aggiornandone lo status e utilizzandone la messaggistica messa a disposizione dalla chat. Addirittura, grazie al GPS interno, vi sarà la possibilità di geo localizzare la propria posizione e condividerla con gli amici e contatti prescelti. La colorazione dei due smartphone dovrebbe riprendere il blu tipico del sito di Facebook.

Al momento non vi sono immagini sul possibile design dei prossimi Facebook-Phone. Quella mostrata sopra è solo una nostra ricostruzione.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi