24 gennaio 2011

Samsung Google Nexus S a febbraio in Italia

Arriva anche sul mercato italiano il nuovo smartphone di Google, il Nexus S, prodotto in collaborazione con Samsung. Il sistema operativo installato è Android nella sua ultima versione presentata circa un mese fa, la 2.3 Gingerbread.

Dopo aver fatto il suo debutto sul mercato statunitense si prepara quindi lo sbarco in Italia del successore del Nexus One, già molto apprezzato nel nostro paese.



Fra le caratteristiche di questo Nexus S troviamo l'impostazione come hotspot Wi-Fi portatile, il multitasking, accesso ai vari servizi per la mobilità offerti da Google come Search, Gmail, Google Maps Navigation, Voice Actions, Google Voice e YouTube.

Dal punto di vista hardware abbiamo la fotocamera posteriore da 5 Mpx e una frontale per le videochiamate, la memoria interna da 16 GB, il processore da 1 GHz e il supporto alla tecnologia NFC (Near Field Communication).



Il prezzo di lancio sul nostro mercato sarà di 549 euro e la commercializzazione inizierà nel corso del mese di febbraio.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi