03 febbraio 2011

Nokia C7, ecco il firmware PR1.1 v.13.0.16

Tutti lo attendevano per il Nokia N8, alcuni lo avevano anche provato in anteprima in via non ufficiale, ma ora è arrivato per il Nokia C7.

Stiamo parlando del nuovo firmware al PR1.1 versione 13.0.16 di cui avevamo discusso ampiamente in più occasioni, mostrando anche qualche video all'opera.



Ora Nokia ha reso disponibile questo PR1.1 versione 13.0.16 per il Nokia C7 nella giornata odierna, distribuendolo a macchia di leopardo a seconda del product code, nei vari paesi in cui è distribuito. Per poter verificare se si è già "tra i fortunati", basta avviare l’applicazione "Aggiornamento Software" dal menu del telefono (via OTA) oppure attraversoil pc con Ovi Suite. Come già visto, questa PR1.1 v.13.0.16 non contiene il nuovo browser che vedremo nella PR2, ma un generale miglioramento del sistema, per ottimizzarne i consumi e la velocità.



E' plausibile che l'aggiornamento sia a breve disponibile anche per gli altri Symbian ^3, ovvero Nokia N8 e C6-01, mentre, vista la data di uscita, il Nokia E7 dovrebbe averlo già a bordo. Probabilmente Il Nokia N8, come punta di diamante a livello multimediale, potrebbe essere il primo a essere mostrato al Mobile World Congress con la PR2.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi