13 febbraio 2011

Samsung GT-i9200 Galaxy S 2, scheda tecnica e prime immagini

Nel giorno della conferenza stampa annunciata da Samsung sono state rilasciate le prime immagini e le caratteristiche tecniche del nuovo Samsung GT-i9200 Galaxy S 2, uno degli smartphone più attesi fra le novità di questo Mobile World Congress 2011.





Troviamo un processore dual core a 1.2GHz, con un display Super AMOLED Plus da 4,3 (4,27) pollici in formato WVGA. Per quanto riguarda la memoria abbiamo 512MB di RAM e 16GB di memoria interna. Il comparto fotocamera comprende una posteriore da 8 Mpx con flash LED e supporto alla registrazione video in HD a 1080p, e una frontale da 2 Mpx utile per le video chiamate.

Fra le altre caratteristiche tecniche troviamo il supporto alle reti HSPA+, le connettività Wi-Fi b/g/n e Bluetooth 3.0, tecnologia NFC e il GPS. Sono presenti le porte HDMI, microUSB e jack da 3,5 mm. Il sistema operativo alla base del Samsung GT-i9200 Galaxy S 2 sarà Android nella versione 2.3 Gingerbread.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi