15 febbraio 2011

MWC 2011, direttamente su Facebook con gli HTC Salsa e HTC ChaCha

Ricca di novità la giornata odierna di HTC, che dopo il Desire S, il Wildfire S e l'Incredible S, ha mostrato due nuovi smartphone Facebook-oriented.

Confermate quindi le indiscrezioni che vi avevamo riportato a fine gennaio che indicavano l'arrivo due device con tasto e software dedicati al più famoso social network. Non appare il brand Facebook, come inizialmente pensato, ma è presente il tasto blu con la "F" più famosa al mondo.

Il primo dei due smartphone è l'HTC Chacha con un display da 2,6 pollici con una risoluzione di 480x320 px. Sotto allo schermo troviamo una tastiera full Qwerty e il tasto di accesso diretto a Facebook. La fotocamera posteriore è da 5 Mpx con autofocus e flash a led mentre quella frontale è da 1,3 Mpx con supporto alle videochiamate.




L'altro smartphone è l'HTC Salsa che ha un display touchscreen da 3,4 pollici, fotocamera posteriore è da 5 Mpx con autofocus e flash a led, fotocamera frontale VGA e 512 MB di memoria RAM.
Per entrambi è previsto il sistema operativo 2.4 Gingerbread con personalizzazione HTC Sense e processore Qualcomm MSM7227 da 600MHz.

Come per il Desire S, il Wildfire S e l'Incredible S, l'uscita dell'HTC Salsa e HTC Chacha è prevista per il secondo trimestre di quest'anno ad un prezzo ancora da definire.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi